la fortuna sembra assisterci veramente caspita
E' il giorno di San valentino e nonostante la data un gruppetto di ben 7 persone (io, Margherita, Valentina, Antonella, Elio, Andrea, Piero) si son ritrovate a provare questo tratto di percorso. Era una prova molto importante secondo me, forse la più importante tra quelle finora realizzate e devo dire che sono andati VERAMENTE BENE!!!! come si suol dire POCHI MA BUONI.
la pietraia ha fatto i suoi morti certo (adesso finalmente qualcuno si è potuto rendere conto che i 40 km dell'andata devono essere presi con un bel po' di rispetto) ma i tempi di percorrenza sono stati discreti: direi da chiusura andata in 11 ore comprensivo di soste lungo la tratta.
Per me poi questa uscita è stata veramente una piacevole sorpresa perchè, visto il tempo di percorrenza abbastanza rapido, abbiamo avuto il tempo di camminare qualche km in più e attraversare un tratto che non avevo mai visto in vita mia... e mi sa che per i prossimi anni proporrò quella variante al percorso anche se già so non mi verrà concessa :p
c'era il sole, tirava un po' di vento in quota (ma quello c'è sempre lassù) e in alcuni punti faceva anche freddino obiettivamente ma alla fine della girata erano tutti contenti soprattutto del passo tenuto e del loro risultato!!!!
Fango quasi inesistente e nonostante non piovesse da alcuni giorni qualche piccolo attraversamento di ruscelli c'è stato. Infine anche qualche cascatella
BRAVI A TUTTI VERAMENTE
QUI POTETE VEDERE LE FOTO
sabato 14 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento