E' incredibile come l'appennino riservi in ogni angolo panorami nuovi, immagini fantastiche, percorsi INCREDIBILI. E così eccoci qua, in compagnia di moooolti amici, sotto l'ala di Bisio, a percorrere un Anello che dal lago di Vicchio ci ha portato sull'arco preappenninico da cui abbiamo potuto godere un ottimo panorama.
Insieme a noi c'erano anche atleti di grande spessore (il Vedilei e la Carlini) con cui abbiamo condiviso una bellissima giornata che si è conclusa con un pranzo fantastico e un contributo gentilmente offerto da ognuno all'Ospedale Mayer.
Che cosa stupenda che abbiamo fatto. Siamo i primi a livello italiano ad aver promosso questo tipo di cosa e ne andiamo veramente orgogliosi, I TA sono momenti per ritrovarci a correre in allegria ma se a questi possiamo allegare un doveroso contributo verso quei bambini che potrebbero non andare mai a correre sui monti in tutta la loro vita credo si possa definire la cosa come un momento importante, una sorta di unione con i più poveri in salute.
Sul percorso non ho molto da dire per un semplice motivo. Rischierei con le parole di far perdere bellezza a qualcosa che merita di essere visto. Discese in mezzo ai Castagni, panorami al di sopra delle nuvole, UN PAIO DI GUADI FANTASTICI *__*
vedere per credere
T.A. di Vicchio
Map your trip with EveryTrail
Nessun commento:
Posta un commento