sabato 24 aprile 2010

TA della Contessa

Bellissimo allenamento in compagnia tra i crinaletti del Pinone e gli immancabili e stupendi vigneti. Questo piccolo angolo toscano, sebbene vi abiti a pochi km, riserva ogni volta sorprese diverse. Tanti stradaioli (hi hi hi hi) ma anche molta voglia di allenarsi in gruppo per i bellissimi sentieri del versante Empolese. Molti volti conosciute ma anche facce nuove.

Del resto se non fosse per manifestazioni di questo genere credo che la Toscana, che vanta uno dei territori più belli d'Italia, rischierebbe di perdere un modo di avvicinarsi al Trail graduale ma altrettanto indelebile.

E secondo me, nel giro di un annetto, anche il movimento trail Toscano riceverà uno scossone fortunato (tra "DPAP", l'Elba Trail, ed i futuri Falterona" e "Ultratrail del malandrino" come potrebbe essere differente?)

Passeggiare per quelle lande a qualche mese di distanza dall'edizione zero del trail del Montalbano mi ha permesso di rivivere quelle emozioni con tanti ricordi indelebili.

Che piacevole sensazione che ho provato ^_^

questa volta mi son limitato a fare 17 km anche perchè domani ne faccio altrettanti e dalla prossima settimana si parte con le massacranti uscite del TAW e del DPAP
NON VEDO L'ORA *___*

TA della Contessa


Map your trip with EveryTrail

Nessun commento:

Posta un commento