domenica 11 aprile 2010

Elba Trail 2010

Mamma mia che week end Stupendo.
Credo che per una volta le immagini parlino veramente da sole.
Per molto sono rimasto incerto tra TCE e Elba Trail ma quando alla fine sono arrivato a Marciana Marina e ho visto che giornate ci riservava il Meteo ho capito che la scelta era stata AZZECCATISSIMA

Quest'anno comunque a rendere ancor più duro il percorso c'ha pensato Max, l'organizzatore, che ha ben pensato di togliere asfalto (per la mia gioia) e mettere una salita verso il Perone dove ho rischiato di tirare qualche bel moccolo assestato bene.
Durante quella salita ho avuto anche qualche problema (vento e freddo improvviso mi hanno bloccato la digestione all'attacco della salita e non vi dico come è andato il rimanente pezzo)

però son stato contentissimo, di rivedere l'Elba, di vedere posti nuovi e di incontrare tanti amici magari conosciuti solo sul web su Spirito trail.

Grande bella avventura da rifare sicuramente

Elba Trail 2010


Map your trip with EveryTrail

Nessun commento:

Posta un commento