domenica 21 febbraio 2010

TA di Vicchio

la scorsa settimana non ho avuto molto tempo per andare in Montagna ahimè e quindi mi son dovuto limitare ad un'uscita di un paio di ore sul mio classico Anello di Galceti. Si tratta come ben sapete di un percorso che adoro ma questo week end ne ho fatto un altro che, se si toglie un inizio TROPPO STRADAIOLO ha riservato gioia e sodisfazione impressionanti.

E' incredibile come l'appennino riservi in ogni angolo panorami nuovi, immagini fantastiche, percorsi INCREDIBILI. E così eccoci qua, in compagnia di moooolti amici, sotto l'ala di Bisio, a percorrere un Anello che dal lago di Vicchio ci ha portato sull'arco preappenninico da cui abbiamo potuto godere un ottimo panorama.

Insieme a noi c'erano anche atleti di grande spessore (il Vedilei e la Carlini) con cui abbiamo condiviso una bellissima giornata che si è conclusa con un pranzo fantastico e un contributo gentilmente offerto da ognuno all'Ospedale Mayer.

Che cosa stupenda che abbiamo fatto. Siamo i primi a livello italiano ad aver promosso questo tipo di cosa e ne andiamo veramente orgogliosi, I TA sono momenti per ritrovarci a correre in allegria ma se a questi possiamo allegare un doveroso contributo verso quei bambini che potrebbero non andare mai a correre sui monti in tutta la loro vita credo si possa definire la cosa come un momento importante, una sorta di unione con i più poveri in salute.

Sul percorso non ho molto da dire per un semplice motivo. Rischierei con le parole di far perdere bellezza a qualcosa che merita di essere visto. Discese in mezzo ai Castagni, panorami al di sopra delle nuvole, UN PAIO DI GUADI FANTASTICI *__*

vedere per credere

T.A. di Vicchio


Map your trip with EveryTrail

Nessun commento:

Posta un commento