martedì 16 giugno 2009

Stralignano

dopo il week end tra i miei monti mi son goduto qualche giorno di ferie a casa di un'amica a Lignano Sabbiadoro.

Ero partito con l'idea di prendere un po' di sole per togliere l'odioso segno della maglietta che mi son procurato praticamente in tutte le corse in montagna che sto facendo ma ahimè il tempo non mi ha assistito soprattutto mercoledì a cui avevo deciso di dedicare l'attimo tintarella.
La sera prima comunque era stata una di quelle avventure fruttifere. mi ero portato le scarpe per correre un po' in vista del trail dei laghi e la scoperta che proprio quella sera si svolgeva una corsa podistica mi ha lasciato meravigliato ^_^

10 km (alla fine erano un po' di più) con partenza da Piazza del Comune e arrivo nel solito punto.
Il percorso si snodava prima sulla via principale per poi acchiappare la pista ciclabile dal lato laguna (UNA FAVOLA DI POSTO9 proprio all'inizio.
Giro della città e poi ritorno in piazza del Comune.
Organizzata DA SCHIFO con le macchine che passavano e i ristori inesistenti però non posso lamentarmi, ne ho viste di peggio :'(

Nessun commento:

Posta un commento