domenica 9 novembre 2008

Maratonina di Civitavecchia 2008



Una giornata di sole con un clima stupendo nonostante fosse il 9 Novembre.
Ho conosciuto un bel gruppo podistico e nuovi amici (il Peter Pan di Roma) con cui abbiamo condiviso un pranzo degno di un Re a prezzi fin troppo popolari.
Ho concluso la Mezza Maratona classificandomi 2° di categoria per il trofeo "Enti Locali" e mi hanno dato pure una medaglia.

Ecco qui, in due parole quanto di positivo è accaduto in quella Domenica ma se qualcuno mi dovesse chiedere se mi è piaciuta la Corsa devo essere sincero: Organizzata abbastanza male e su un percorso privo di punti particolarmente belli.

Un Continuo saliscendi (eppure eravamo sul livello del mare O_o) con ristori poverissimi (niente sali, solo Acqua) e posizionati in punti veramente poco consoni (addirittura il 16km aveva un ristoro a metà di una salita che per chi camminava non dava alcun fastidio ma per chi stava tirando ti stroncava il fiato). Inoltre il passaggio più "bello" è stato nel centro di Civitavecchia (1 km A/R) per poi lasciare il posto alla zona industriale e alla Centrale Elettrica alla Homer Simpson. Bhè alla fine che dire: son contento di averla fatta perchè ho raggiunto un bel risultato ma da qui a dire che la correrò anche anno prossimo ce ne vuole!!!

Nessun commento:

Posta un commento